Autographer Bag: la borsa ‘fotografa’ e social di Lulu Guinness


Non solo selfie, per i maniaci delle foto la ‘Autographer Bag’ di Lulu Guinness è la borsa ‘fotografa’ da compagnia ideale per originali foto random da condividere poi a raffica su Instagram e social vari.

Autographer Bag - Photo Credits Lulu Guinness

Autographer Bag – Photo Credits Lulu Guinness

Occhi e bocche sono presenze frequenti nelle creazioni di Lulu Guinness ma la ‘Autographer Bag‘ ha una marcia tecnologica in più e può essere considerata la prima borsa ‘fotografa’ e social.

Come funziona. In pratica nella fodera è stata innestata una “wearable camera” Autographer, la macchina fotografica da indossare, che scatta foto in automatico senza bisogno di programmarla o schiacciare bottoni vari.

Ogni foto viene scattata in maniera indipendente dalla macchina, quando si hanno i parametri migliori di luminosità, movimento e colore individuati da un algoritmo. Il sensore di 5 megapixel e l’obiettivo grandangolare permettono poi di immortalare tranquillamente il panorama “visto” dalla borsa con una buona qualità.

Il numero di foto che potenzialmente può scattare in un giorno è da capogiro: a 2.000 immagini al giorno che vengono memorizzate su un disco rigido da 8 GB e possono essere gestite e condivise grazie alla app dedicata per iPhone e Android. Nel caso qualcuno avesse paura di perdersi qualcosa del panorama circostante….

Insomma, più libertà anche durante una vacanza, di godersi il viaggio senza essere continuamente concentrati su smartphone e macchinette per le solite foto di rito o se vogliamo un modo carino per catturare immagini più originali e spontanee mentre si è a passeggio.

La borsa è in vendita, in edizione limitata, sul sito di Lulu Guinness a 395 sterline.

Autographer Bag - Photo Credits Lulu Guinness

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: