Best Article Awards!


Ringrazio Cerambijoux che per il blog post sui gioielli interativi di Allison Wells mi ha assegnato il Best Articles Award (BAA). Sono stra-fiera di questo premio e in ogni caso meglio ricevere un BAA che un BUU! Qui sotto il regolamento, un mini sunto da “Le confessioni di Viralias” e i nomi dei miei premiati.

Best Article Award

Come si riceve il Best Articles Awards (BAA)?

La nomina a questo premio virtuale si riceve da altri blogger in merito all’articolo che più ha suscitato interesse nel lettore. Ovviamente le nomine devono essere sincere ed imparziali, altrimenti il significato di questo riconoscimento viene a mancare totalmente.

Cosa devo fare quando ricevo il BAA? Una volta che si ha ricevuto questa nomina non dovrete fare altro che sfoggiare con umile orgoglio il premio e seguire le semplici regole:

REGOLE:

  • 1. Scrivere un articolo in merito al BAA, potete anche copiare quello che ho scritto sopra.
  • 2. Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato
  • 3. Rispondere a queste semplici domande:

– Da quanti anni scrivete sul vostro blog?

– Di cosa tratta il vostro blog?

– Avete mai pensato di smettere di scrivere?

– Qual è il vostro sogno nel cassetto?

  • 4. Nominare 4 articoli che per voi meritano questo premio.
  • 5. Esporre in cima all’articolo l’immagine del BAA., che costituisce il premio in riconoscenza del vostro articolo.

Le mie risposte:

1. Scrivo su questo blog da poco più di un anno

2. L’ho creato per poter scrivere impunemente di wearable technology e robe geek

3. Ho pensato di smettere tante volte ma poi ci ricasco sempre….dovrei entrare in un gruppo di supporto per scribacchini anonimi.

4. Cominciare a produrre wearable technology e/o diventare milionaria

I 4 articoli che nomino sono:

E con questa ho finito con le sviolinate e passo la palla alle premiate!

Comments
6 Responses to “Best Article Awards!”
  1. NonnaSo ha detto:

    Caspita ne sono onoratissima !! Grazie mille davvero!

    Mi piace

  2. Ironica ha detto:

    Oh, che emozione, il mio primo award (ché “premio” suona molto peggio) per un post! Grazie, grazie!
    Non posso promettere che continuerò la catena, ma giuro sulla mia collezione di capelli virtuali in Second Life, che mi ha fatto molto piacere!

    Mi piace

  3. lillyslifestyle ha detto:

    Grazie mille per la nomina e la descrizione 🙂 Sono onorata!

    Mi piace

Rispondi

