Il bikini smart anti scottatura di Spinali Design


Ritorna il tempo di bagni di sole più o meno volontari e per chi, come la sottoscritta, ha problemi di pelle e la scottatura facile rifuggire il sole in stile Dracula può sembrare la soluzione più facile, anche se non sempre possibile. Nel caso infatti che per svariati motivi si debba sostare al sole più del previsto, oltre a cospargersi di protezione 50 un aiutino in più lo danno anche le wearable technology. Tra le novità salva pelle di quest’anno ci sono i bikini smart di Spinali Design.

Bikini smart © Spinali Design

Uno dei bikini smart di Spinali Design © Spinali Design

Non saranno i costumi da donna più geek dell’universo ma i bikini smart hanno un elemento tech in più che li rende ancora più desiderabili soprattutto per chi vuole proteggere la pelle in maniera più accurata. Il concetto è lo stesso dei bracciali June e Sunfriend, monitorare l’esposizione al sole grazie a una app dedicata in cui possiamo inserire le nostre specifiche (in primis la tipologia di pelle).

In pratica il bikini smart è dotato di un mini sensore UV impermeabile che comunica con lo smartphone avvisandoci nel momento in cui un’altra mano di protezione solare è indispensabile.

Il costume da bagno smart ha un’altra particolarità non da poco, ha stile e misure personalizzabili. E’ infatti fatto a mano e su misura e in quanto ai modelli ce n’è davvero per tutti i gusti, compresi un paio di costumi interi di ispirazione vagamente anni ’50. Per una personalizzazione massima, nel momento dell’ordine sul sito di Spinali, si possono anche selezionare colori e fantasie varie ed è possibile fare combo diverse per i due pezzi.

Smart bikini © Spinali Design

I bikini smart di Spinali Design © Spinali Design

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: